Sport Estate Games conclude le tappe con il 5° Kiosko

La lunga attività messa in campo dal Comitato Provinciale Opes Latina con il II° Trofeo Sport Estate Games è arrivata all’ultima delle tappe. Oggi le attività sono state ospitate presso il 5° Kiosko.

Ad animare il pomeriggio di sole dei bagnanti sono stati i tornei di briscola, tiro al canestro e bocce.

I giochi sono stati itineranti su tutto il lungomare dallo scorso 20 giugno e hanno coinvolto con entusiasmo tutti i bagnanti che popolano il lido di Latina con semplicità e divertimento.

Oggi si chiude anche la ventisettesima giornata, ultima delle tante tappe del calendario del Trofeo dedicato alla Marina di Latina. Ricordiamo che tutte le attività proposte sono state gratuite e hanno coinvolto tutte le fasce di età.

In arrivo ora la finalissima in programma ad inizio agosto, che chiamerà a sfidarsi tutti i finalisti che hanno vinto singoli appuntamenti quotidiani presso ogni stabilimento con le sei prove di briscola, bocce, ping-pong, tiro al canestro, play-station e calcio balilla.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info e per gli sviluppi della finale, seguire i canali social dedicati Sport Estate.