Sport Estate, Games pronti per il 4° Chiosco Da Umberto

Si chiudono con successo altri appuntamenti con gli Sport Estate Games di Opes Latina. Dopo aver sostato due giorni presso i lidi BagnoMarina e Hotel Mediterraneo, l’iniziativa che sta coinvolgendo il 90% degli stabilimenti aderenti della Marina di Latina, approderà presso il 4° Chiosco “Da Umberto” giovedì 14 luglio 2022.

Termina oggi anche la diciassettesima giornata di attività, che ha offerto gratuitamente ai bagnanti dei due differenti lidi, i tornei di briscola, ping-pong, calcio balilla, bocce, play station e tiro al canestro. Tanto divertimento per tutti, senza esclusioni di età.

Il torneo gratuito parte dai 14 anni in su, ma anche i più piccoli sono coinvolti con le prove. Questa è una delle peculiarità dell’iniziativa, dove giovani ed adulti giocano insieme grazie al carattere goliardico e non impegnativo dei tornei, che sono di facile attuazione e pensati per dare ad ogni stabilimento equa possibilità di adesione.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

Obiettivo, portare alla vittoria il proprio stabilimento, che otterrà punteggio grazie alle prove dei singoli che andranno a sfidarsi poi nella giornata finale.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTop Volley, dal Piacenza arriva il classe 2001 Damiano Catania
Articolo successivoLitorale a misura di bambino, Bandiera Verde per la città di Formia
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.