Sport Estate Games, successo delle attività al Camping Rio Martino

Proseguono i Games di Sport Estate sul lungomare di Latina. Oggi ad ospitare le attività è stato lo stabilimento “Camping Rio Martino”.

Numerosi i partecipanti che si sono sfidati, nonostante il caldo, all’interno dell’area teatro del camping sul lungomare per gli ottavi di finale nelle discipline di bocce, briscola, calcio balilla, ping pong, play station e tiro al canestro, con lo scopo di conquistare l’ambito titolo dello stabilimento vincitore del lungo mare di Latina.

Il progetto dei Games, nasce grazie all’intuizione del Comitato Provinciale di Opes Latina di portare consecutività alle attività della formula originaria di Sport Estate, garantendo un continuum anche nei mesi estivi delle attività sportive.

L’iniziativa, oramai giunta alla sua terza edizione, è promossa e sostenuta da Città Sport e Cultura, con il patrocinio del Comune di Latina, di Coni Lazio e Cethegus.

Anche quest’anno numerosi gli stabilimenti del litorale che hanno aderito all’iniziativa , il Lido Arca Enel, il Lido Circello, il Kusi Beach Club, il Tulum By Lido Astura, il Lido Sandalo, il Lido Satricum – Marechiaro, Amarilly, Tortuga, Nausicaa, Leolo, Lido Nolivè, Totem Lido dei Laghi, Blanco Beach, Piccola Duna, Cancun, Boca Chica, Space Time, BagnoMarina, 4° Chiosco da Umberto, Tropicana, Aeronautica Militare, Hotel Tirreno, Appeal Double View, il Camping Rio Martino-Oasi di Ambra, il Paka’ A Beach.

Prossimo appuntamento con gli Sport Estate Games venerdì 21 luglio con i quarti di finale presso lo stabilimento il Totem