Sport Estate, oggi protagonisti Sandalo e Satricum con games per tutte le età

Oggi protagonisti dei Games per tutte le età i lidi Sandalo e Satricum. È cominciata una nuova settimana per il progetto di Opes Latina “Sport Estate Games”.

Parola d’ordine divertimento! Con l’obiettivo di portare alla vittoria il proprio stabilimento del cuore. In questi giorni di attività sono stati coinvolti non solo giovani, ma anche adulti, tra cui genitori e nonni, alle prese con scambi tra diverse generazioni.

È stata la volta del Lido del Sandalo e Lido Satricum- Ristorante Marechiaro, protagonisti della seconda giornata di Sport Estate Games a loro dedicata, a conclusione delle attività cominciate venerdì 24.

Divertimento ed inclusione e tanta partecipazione con il pieno di attività suddivise tra Tiro al Canestro, Ping Pong, Bocce, Play Station, Briscola e Calcio Balilla.

Il calendario proseguirà poi a partire da domani 28 giugno e mercoledì 29, con gli stabilimenti Gente di Mare e Lido Nolivè. A seguire, giovedì 30 giugno l’Amarylli e venerdì 1 e lunedì 4 luglio, Totem Lido dei Laghi e Blanco Beach.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, atti vandalici alla Casa della Salute: disagi al Cup e al centro prelievi
Articolo successivoAmministrative a Sabaudia, il giorno dopo il ballottaggio
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.