Sport Estate saluta il Tirreno e si prepara per l’Appeal Double View

Il II° Trofeo Sport Estate Games chiude due giornate di attività trascorse presso l’Hotel Tirreno. Un successo testimoniato dalla presenza di tanti bagnanti che si sono lasciati coinvolgere dai giochi proposti dal Comitato Provinciale Opes Latina.

Ora si pensa già alla prossima destinazione: l’Appeal Double View, che domani 20 luglio e giovedì 21 luglio, si appresta ad ospitate le tappe itineranti, accogliendo tutte e sei le discipline, suddivise in due giorni. I due appuntamenti segnano la tappa numero ventidue e ventitre del progetto itinerante su tutto il lungomare di Latina.

Dunque spazio ai tornei di briscola, calcio balilla, bocce, tiro al canestro, ping-pong e play station e pronti a lasciarsi trasportare dalla semplicità dei Games.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTerracina, indagato anche l’eurodeputato Nicola Procaccini
Articolo successivoEnergia condivisa, nasce ad Itri la comunità energetica
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.