Telefisco 2019, formazione in videoconferenza per i commercialisti pontini

Efrem Romagnoli, presidente dell'Ordine dei commercialisti di Latina

Sarà garantita dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Latina la trasmissione, anche nel nostro territorio, della videoconferenza “Telefisco 2019” de Il Sole 24 Ore, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 di mercoledì 31 gennaio.

L’evento, che garantirà la formazione a “chilometri zero” per i Commercialisti e gli Esperti Contabili, sarà trasmesso in contemporanea a Latina, presso il Park Hotel in via Monti Lepini, 25 e in altre sedi previste presso i comuni di Fondi, Terracina, Aprilia, Priverno, Sezze e Sabaudia.

Contemporaneamente, quindi, tutti gli iscritti all’Albo, potranno seguire il convegno in oggetto, aggiornarsi e conseguire crediti formativi, gratuitamente e senza doversi spostare dai luoghi in cui esercitano la propria professione.

Ciò è reso possibile grazie all’impegno dei componenti della Commissione Formazione, di consiglieri dell’Ordine e di colleghi che saranno presenti: Efrem Romagnoli e Adelia Davoli a Latina, Dante Stravato a Fondi, Luigi Maragoni e Donato Forlenza a Terracina, Valerio Raffaelli ad Aprilia, Graziella Capodiferro a Priverno, Giuliano Foggia a Sezze e Simona Gentilini a Sabaudia.

Il convegno tratterà temi legati alle principali novità fiscali come la fattura elettronica, la nuova legge fallimentare, la nuova disciplina dei forfettari, le dichiarazioni 2019, la rottamazione delle cartelle, il reddito d’impresa e tante altre novità normative.