Il 15 novembre, Teo Mammucari sarà protagonista al Teatro D’Annunzio di Latina con il suo monologo comico “Appuntamento al Buio”, nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL, con il supporto del MIC (Ministero della Cultura) e della Regione Lazio. Questo spettacolo, prodotto da Paolo Ruffini e scritto e diretto dallo stesso Mammucari, si basa su un’idea semplice ma efficace: “Sarà capitato anche a voi”.
“Appuntamento al Buio” è una riflessione comica e autobiografica sulla vita, l’amore e le difficoltà quotidiane, presentata con il classico umorismo pungente e autoironico di Mammucari. Il monologo racconta la storia d’amore tra un uomo maturo e una giovane donna brasiliana, tra colpi di scena esilaranti e momenti di riflessione, esplorando temi come l’amore, la famiglia, la paternità e la separazione.
L’intero spettacolo è un viaggio attraverso l’ironia, la risata e la drammatica comicità della vita, dove Mammucari affronta anche situazioni dolorose con leggerezza, arrivando a un finale positivo, grazie alla gioia della paternità. Un’occasione imperdibile per vedere il noto conduttore televisivo in una veste inedita, sul palcoscenico teatrale.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire da venerdì 27 settembre, alle ore 16:00.