Terracina, arrestati 3 pusher nella zona della movida

Tre spacciatori sono stati arrestati dalla polizia di Terracina durante i servizi straordinari sul territorio disposti dalla questura per il ponte del 2 Giugno.

I tre si sarebbero divisi le zone di spaccio nella zona della movida. Uno di essi alla vista degli operanti ha opposto resistenza scagliandosi su un agente e tentando di disfarsi delle dosi che aveva occultato in un borsone. Il 56enne, di Terracina, è stato immediatamente raggiunto e una volta immobilizzato, è stata recuperata tutta la sostanza stupefacente: 15 dosi di eroina.

Altri poliziotti sono invece intervenuti in una diversa postazione di spaccio. Hanno così impedito una cessione di droga immobilizzando un 33enne proveniente da Fondi, ed impedendo alla sua complice, una 28enne pure di Fondi, di allontanarsi a bordo di un’autovettura.

Dopo averla inseguita gli agenti hanno perquisito l’auto trovando 30 dosi di eroina e 9 di cocaina, che per tipologia e tipo di confezionamento erano evidentemente pronte per essere cedute. Al termine delle attività, i due uomini e la donna sono stati arrestati. La droga, sequestrata, avrebbe soddisfatto almeno 50 clienti.