Terracina Calcio, si dimette il neo tecnico Imbimbo

L’avventura di Eduardo Imbimbo sulla panchina del Terracina si è conclusa dopo appena due giornate. L’allenatore irpino ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni a seguito delle pesanti sconfitte subite contro Guidonia (1-5) e Trastevere (4-0). Due risultati negativi che hanno portato il tecnico a fare un passo indietro, lasciando la guida della squadra.

Ora il club si trova a dover affrontare una situazione complicata: ultimo posto in classifica, con un distacco di tre punti dalla zona playout, attualmente occupata dall’Ilvamaddalena. La dirigenza dovrà scegliere con attenzione il nuovo allenatore, chiamato a un compito difficile: risollevare una squadra in crisi e provare a mantenere la categoria.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:”Il Terracina 1925 comunica che il Sig. Eduardo Imbimbo ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La Società ringrazia Mister Imbimbo per il suo impegno e la professionalità dimostrata durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera.

Il Club provvederà a comunicare a breve il nome del nuovo allenatore del Terracina 1925.”

Nei prossimi giorni si attendono sviluppi sulla scelta del successore, con la speranza che il nuovo tecnico riesca a invertire la rotta e dare una scossa all’ambiente.