La “dea bendata” ha fatto tappa a Terracina regalando una maxi vincita da 500mila euro grazie a un Gratta e Vinci da 5 euro del concorso “Il Miliardario”. Il biglietto vincente è stato acquistato nella tabaccheria ricevitoria di via Badino, attività storica e già più volte associata a premi di rilievo.
La notizia si è diffusa rapidamente, alimentando curiosità e ipotesi sull’identità del fortunato vincitore, che al momento resta avvolta dal riserbo. In molti scommettono che si tratti di una persona del posto, un cliente abituale dell’esercizio, ma non ci sono conferme ufficiali.
La vincita rappresenta una delle più alte registrate a Terracina negli ultimi tempi e si inserisce in una lunga serie di colpi fortunati che, negli anni, hanno interessato la città e l’intero territorio pontino. Ancora una volta, un investimento minimo si è trasformato in una cifra capace di cambiare la vita, lasciando spazio a stupore e attesa per scoprire se il nuovo mezzo milionario deciderà, prima o poi, di uscire allo scoperto.









