L’Alta Moda donna approda sulla passerella della città di Giove in quello che si preannuncia un vero inno al glamour in riva al mare. Venerdì, 22 settembre, a partire dalle 21, le stoffe pregiate di 5 stilisti di caratura nazionale e internazionale sfileranno sul Red Carpet di Terracina nella magica cornice del litorale Circe. Un incantevole défilé al chiaro di luna che farà da apripista alla tre giorni promossa dalla J-events, con il patrocinio del Comune di Terracina, la Provincia di Latina e Confcommercio Lazio Sud, in occasione del secondo Air Show Terracina, il suggestivo spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale –
Frecce Tricolori.
A fare la differenza in questo viaggio senza tempo all’insegna dell’alta classe saranno i dettagli, pregiatissimi e unici nel loro genere: dagli abiti agli accessori, ogni minuzia incarnerà il senso dell’Alta moda donna e la filosofia di un linguaggio innovativo che lascerà il pubblico senza fiato. Una sorta di proiezione mentale in cui le idee creative di 5 mentori del glamour: Sladana Krstic, Emilio Ricci, Rossana Pane, Francesca Cimini e Barbara Iacobucci prenderanno vita in stoffe raffinate e ilconcetto di lusso assumerà una sua particolare dimensione. Con la partecipazione del brand dell’Aeronautica Militare.
Sarà l’eleganza, quindi, la parola d’ordine in un appuntamento estasiante, ricco di sorprese e effetti speciali, che per una notte farà di Terracina la capitale della Moda.