Terracina, investe due ragazzi: 29enne arrestato per tentato omicidio

E’ stato arrestato per duplice tentato omicidio il ragazzo che a Terracina ha investito due giovani. Gli agenti del commissariato di polizia hanno lavorato incessantemente per ricostruire l’accaduto e hanno ascoltato alcuni testimoni.

In particolare un poliziotto fuori servizio che era presente sul posto ed è intervenuto tempestivamente chiamando rinforzi. Sempre nell’ambito delle indagini, sono state visionate le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Al termine degli accertamenti è emersa, secondo gli investigatori, la volontà dell’autista di investire le due vittime.

Il 29enne, G.C. sono le sue iniziali, di San Felice Circeo, è finito in manette e dovrà rispondere di tentato omicidio. Ora si trova nella sua abitazione, ristretto agli arresti domiciliari. Sul posto si è proceduto al sequestro dell’auto e di altri reperti ritenuti utili alla ricostruzione dei fatti.

Dagli accertamenti psicofisici eseguiti sul giovane è emerso che si sarebbe messo alla guida sotto l’influenza dell’alcol superando i limiti consentiti dalla legge.