Terracina, mercatino di Natale in piazza con CreArte e molto altro

Il Natale di Terracina si accende anche in piazza Garibaldi, con il tradizionale mercatino quest’anno organizzato dall’associazione CreArte. Tante le novità.

L’inaugurazione è prevista per domenica, primo dicembre. Per render ancor più piacevole il clima natalizio sono stati programmati diversi tipi di intrattenimento per i più piccoli, e non solo. Truccabimbi, palloncini, attività manuali e la mascotte di Bing, a cura dei ragazzi della JB Event. Mille bolle nello spettacolo di HappyBolla, alias Mimmo De Rosa. Non mancherà la magia del GuruTheMago, Matteo Gizzi e a render lo spirito del Natale ancor più unico, le voci del The Sweet Sound Gospel Choir diretto da Fiorella Iodice. Una meravigliosa casetta di Babbo Natale, realizzata da Alessandro Bartoli del Vivaio Bartoli, farà da cornice agli eventi.

Queste le date degli intrattenimenti e degli appuntamenti commerciali a carattere artigianale: 1-7-8-14-15-20-21-22-23 e 24 dicembre. Sui banchi creazioni uniche e originali, realizzate a mano: ricamo e cucito per bimbi, feltro, legno traforato, pigottine, uncinetto, pupazzi, bambole, bigiotteria, shabby, ceramica e altro ancora.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti