Terracina, musica e solidarietà con il corpo bandistico e il coro Myricae

Venticinque anni di solidarietà. Un bel traguardo d’argento che brilla nel Natale di Terracina con il concerto del Corpo bandistico cittadino e il coro Myricae per la raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Quest’anno la donazione sarà effettuata in favore dell’associazione onlus “AnnaLaura”, un altro pilastro di solidarietà della cittadina pontina.

Dunque Musica e solidarietà anche quest’anno con il concerto nella chiesa del Santissimo Salvatore. L’appuntamento è per il 15 dicembre alle 19.

La banda musicale diretta dal professor Gaetano Palmacci eseguirà per l’occasione un ricco programma con brani tipici natalizi, colonne sonore di film, brani di musica leggera. Un omaggio sarà dedicato al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco con l’esecuzione della Marcia”Parata d’Eroi”. Una parte del concerto prevede l’esibizione anche del Coro Myricae diretto dalla professoressa Savina D’Andrea.

“Come ogni anno ci ritroviamo a dare gli auguri di Natale alla cittadinanza a modo nostro, cioè con la musica – spiega il presidente del Corpo Bandistico di Terracina Orfeo Palmacci – per offrire uno spettacolo unico e allo stesso tempo per fare qualcosa di concreto per la nostra meravigliosa Terracina”.