Terracina, putiferio nell’azienda agricola: donna aggredita con un piccone

Donna aggredita con un piccone dal compagno che terrorizza anche il figlio, avuto con un altro uomo, e un suo amico accorsi a difendere la poveretta. L’uomo, S.M. di 49 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di Polizia di Terracina, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali plurime con l’utilizzo di un’arma impropria e minacce aggravate.

Il fatto è accaduto ieri in un’azienda agricola da dove è stata attivata una richiesta di intervento al 113. Tempestivo l’arrivo degli equipaggi della Squadra Volante e della Squadra Anticrimine che a fatica sono riusciti a contenere l’uomo, poi tradotto presso la casa circondariale di Latina.

L’uomo, che annovera precedenti per gli stessi reati per i quali già in passato era stato destinatario di un allontanamento dalla casa familiare, in preda alla follia ha sfasciato ogni suppellettile e arredo scaraventando a terra prodotti e cassette davanti ai due ragazzi. I giovani, nel tentativo di difendere la donna da colpi di piccone, sono stati anche loro aggrediti.

Con l’intervento della Polizia le tre vittime sono state affidate alle cure mediche, mentre il 49enne veniva arrestato.