Tiziano Ferro al Global Pride canta “La differenza tra me e te”

L’Italia partecipa al Global Pride con Tiziano Ferro che non dimentica mai la sua città e dedica un pensiero proprio al capoluogo pontino. Lo fa come suo solito su Instagram.

Buonasera Latina gli impegni mi portano altrove, ma in una serata così importante dedicata ai diritti civili e all’amore volevo dire la mia leggendo alcune righe del mio diario: L’amore chiama amore”.

Il cantante, insieme a Vladimir Luxuria, è intervenuto oggi, 27 giugno, alla maratona online dell’orgoglio Lgbtq+ di 26 ore, per un Global Pride che coinvolge tutto il mondo. Tiziano Ferro ha rappresentato il Lazio Pride, mentre Luxuria il Molise Pride.

“Ai miei amici, a mio marito e a tutti quelli che celebrano il rispetto e la comprensione” ha detto la pop star in inglese, italiano e spagnolo. Poi inizia a cantare  “La differenza tra me e te”, una canzone d’amore universale.

Domani ricorrono i 50 anni dal primo Pride a New York. Le parate sono state annullate in tutte le città, a causa del coronavirus. Per questo gli organizzatori hanno pensato di spostarsi on-line. Tiziano ha cantato verso le 18.