Torna a Sabotino l’appuntamento con il ‘villaggio di Babbo Natale’

A Borgo Sabotino torna per il terzo anno consecutivo il ‘villaggio di Babbo Natale’. L’evento, anche quest’anno organizzato dai volontari dell’ “Associazione Borgo Sabotino 2.0”, prenderà vita presso la Casa Cantoniera del borgo pontino anche grazie al sostegno dell’Oratorio SS Cuore di Gesù.

Giochi, spettacoli di danza, stand gastronomici e tanto altro, intratterranno grandi e piccini in quello che sarà un vero e proprio punto di ritrovo per gli abitanti del borgo. La serie di appuntamenti prenderà il via venerdì 15 dicembre, con eventi dalla mattina alla sera non solo fino al giorno della vigilia, ma anche fino a venerdì 5 gennaio con il tradizionale Fuoco della Befana e la consegna delle calze a tutti i bimbi.

“Grande era stata la partecipazione – spiega il presidente dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0 Sinuè Basciu – nel corso della seconda edizione e speriamo che quest’anno possa essere ancora maggiore, con tante persone coinvolte dallo spirito natalizio e pronte ad inondare tutte le piccole realtà che stanno nei borghi e che ne hanno tanto bisogno”.

Dietro c’è tantissimo lavoro da parte dei volontari, i quali tolgono tempo alle loro famiglie per donarlo alla comunità. Un ringraziamento particolare va soprattutto a loro, oltre che all’amministrazione comunale e ai commercianti che hanno contribuito ad acquistare parte della logistica”.