Tour de force per la Top volley: Lube, Monza, Modena e Ravenna

tour de force

Dopo il debutto casalingo pirotecnico con il Perugia (2-3) e dopo aver osservato il turno di riposo che quest’anno il campionato prevede, per la Top volley questa settimana sarà un tour de force in quanto dopo la Lube, riceverà la visita del Monza e a seguire sarà impegnata a Modena e poi di nuovo in casa con Ravenna.

“Arriviamo alla partita con la Lube dopo una pausa piuttosto lunga che però reputo positiva visto che ci ha permesso di lavorare e di continuare a conoscerci visto che i giocatori impegnati con le Nazionali ci hanno raggiunto in extremis – ha chiarito il coach Lorenzo Tubertini – mi aspetto una Lube con qualche modifica nel sestetto rispetto a quello con cui sono scesi in campo in occasione della Supercoppa, un appuntamento in cui non hanno ottenuto quello che volevano e per questo sono sicuro che avranno vissuto un periodo di avvicinamento con più di qualche pressione. Con la delusione della Supercoppa avranno quindi l’obbligo di tornare subito al successo. Cosa mi aspetto? Partite con avversari di alto livello in avvio di stagione per noi sono utili perché ci portano immediatamente a confrontarci con quel tipo di pallavolo e sono convinto che dovremo continuare a giocare con l’obiettivo di mantenere alto il nostro rendimento così che il risultato possa essere una conseguenza del gioco che esprimiamo in campo”.

Le due squadre si sono affrontate finora ben 51 volte  con il bilancio che pende dalla parte dei padroni di casa  con 42 successi. La Top volley è invece alla ricerca della decima vittoria con la Lube. La partita, valida per la terza giornata di campionato maschile di pallavolo, verrà trasmessa in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Lega volley Channel- Eleven Sports. Una partita, questa di giovedì 7 novembre alle 20:30 a Civitanova Marche, che si prospetta accesa e agguerrita.

La Lega pallavolo serie A ha comunicato che la partita Kioene Padova – Top Volley del 24 novembre 2019 verrà anticipata a sabato 23 novembre 2019 ore 18.00.