Trovato senza vita in casa a Portogruaro, la vittima è un OSS di Minturno

È stato trovato senza vita nel suo appartamento Flavio D’Acunto, 42enne originario di Minturno e da tempo residente a Portogruaro, dove lavorava come operatore socio sanitario presso l’RSA dell’Ipab Francescon.

L’allarme è scattato quando l’uomo non si è presentato al lavoro e non ha risposto alle chiamate dei colleghi, insospettiti dalla sua improvvisa assenza. A quel punto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri e del 118, che una volta entrati nell’abitazione hanno fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Portogruaro, che hanno immediatamente informato la Procura di Pordenone. Il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per chiarire le cause del decesso e disposto l’autopsia.

Secondo i primi rilievi, sul corpo non sarebbero state trovate tracce di violenza o segni che facciano pensare ad un’aggressione. Le indagini proseguono per ricostruire le ultime ore di vita del 42enne e capire se la morte possa essere stata causata da un malore improvviso.