Ubaldo Righetti e Valentina Vignali in vacanza sul lungomare pontino

di Teresa Salivi – Ubaldo Righetti ha trascorso qualche giorno a San Felice Circeo. Tatuaggio al braccio in mostra, seduto su uno scoglio si gode in pace un sigaro toscano. L’ex campione d’Italia con la Roma, difensore nella stagione 1982/1983, nato a Sermoneta, Righetti è anche lo zio della nostra bellissima Elena Santarelli che qualche giorno fa era, invece, a Ponza.

L’Italia e con lei la provincia pontina riparte anche grazie alla pubblicità del territorio che ne fanno i tanti personaggi famosi che scelgono le località turistiche pontine per qualche giorno di relax o per un periodo più lungo di villeggiatura. Il turismo ha sofferto moltissimo per l’emergenza sanitaria del coronavirus, ma la provincia di Latina ha tutte le carte per ricominciare.

Così anche Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo italiano, ha raggiunto Sabaudia per riposarsi. Per lei foto di rito con dietro il Circeo al tramonto e un post più romantico: una frase ripresa da una canzone di Samuele Bersani.

“Verificato. Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue, troveremo il modo di rimuoverle. In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione. Tu hai l’anima che io vorrei avere…”