VIII edizione Maratonina d’Autunno, spettacolo lungo le vie di Torrice

Foto a cura di Foto4Go

Si è svolta anche l’8° edizione de “La Maratonina D’Autunno”, gara podistica facente parte del circuito podistico di In Corsa Libera organizzato in collaborazione con Opes Latina, Fidal Lazio e FIdal comitato provinciale di Latina, e che ogni fine settimana richiama a sé numerosi runners da tutto il suolo laziale e non solo.

La gara, andata in scena la scorsa domenica 1 settembre, è stata curata dall’ asd Torrice runners del presidente Faustino Moriconi ed ha visto la partecipazione di ben 450 runners che hanno affrontato il percorso della lunghezza di 10 km e 700 mt, in linea su strada asfaltata con variazioni altimetriche lungo le vie della cittadina di Torrice.
Un grande successo quello di domenica, che ha visto primeggiate su tutti i numerosi partecipanti Carmine Buccilli dell’asd atletica santa Marinella, seguito da Giorgio Calcaterra della Calcaterra sport asd e Francesco Coppa dell’asd war win all races, quarto posto per Maurizio Testa dell’atletica Colleferro Segni mentre quinto posto per Alessandro Di Lello dell’Athletic Terni e fiamme azzurre.

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla chiusura di quella che è stata una stagione ricca di successi– afferma Davide Fioriello vice presidente nazionale di Opes- Mancano solo dieci gare al termine del circuito podistico di In Corsa Libera 2018-19 e posso ritenermi più che soddisfatto dei risultati ottenuti in questo anno. Stiamo già lavorando alla prossima stagione di gare per offrire, come sempre, solo il meglio a tutti i nostri affezionati partecipanti del circuito ed associazioni aderenti. Come sempre voglio ringraziare tutti gli sponsor che sostengono lo Sport di Opes e che con il loro prezioso contributo permettono la realizzazione del circuito podistico più importante del Lazio: gli official le Autoconcessionarie Autoitalia ed Autoeuropa, la pizzeria BastaPoco, gli Istituti Scolastici Steve Jobs, Bianchi assicurazioni, lo special partner Acqua Claudia, il partner tecnico Errea Sport”. –conclude Fioriello.