Maltrattava la compagna con violenze fisiche e psicologiche, anche in presenza dei figli minori. Per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Latina in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura.
Il provvedimento è il risultato di un’articolata indagine condotta dalla Squadra Mobile, partita dalla denuncia della vittima e rafforzata da riscontri testimoniali e documentali. Dalle indagini è emerso un quadro di reiterati episodi di percosse, minacce, insulti e comportamenti ossessivi, che avrebbero instaurato in famiglia un clima costante di paura.
Le aggressioni avrebbero causato alla donna diverse lesioni personali, documentate da referti medici e fotografie. In più occasioni le violenze sarebbero avvenute davanti ai figli minori, costretti ad assistere a scene di estrema gravità.
Alla luce della pericolosità dell’uomo e della continuità delle condotte, la Procura ha chiesto e ottenuto la misura cautelare più severa: il 35enne è stato quindi trasferito in carcere.









