Virtus Volley Latina, l’Under 13 trascina il club verso il nuovo weekend di gare

La Virtus Volley Latina archivia un weekend dai risultati contrastanti. A dare slancio alla società è l’Under 13, capace di superare il Priverno Volley 2-1 e conquistare il secondo posto in classifica grazie a una prova corale di grande qualità. Le giovani virtussine torneranno in campo domenica mattina sul parquet della Cosmos Latina.
Proprio contro la Cosmos, invece, l’Under 16 ha incassato un pesante 3-0, complice anche l’infortunio di Mastrostefano che ha condizionato l’intera gara. La squadra di coach D’Atino potrà cercare subito il riscatto nella sfida di sabato contro Cisterna ’88.
Stop anche per la Prima Divisione, che a Genzano ha visto interrompersi la serie positiva di quattro successi consecutivi: il Punto Volley ha avuto la meglio per 3-0 in una partita segnata dalle assenze di Brocco e Giovannelli. L’occasione per rilanciarsi arriverà sabato al Liceo Dante Alighieri, dove il Volley School Aprilia farà visita alle pontine.
In un fine settimana complessivamente impegnativo, l’Under 13 è stata la nota più luminosa, mentre le squadre maggiori puntano ora a ripartire con maggiore determinazione, sostenute dall’entusiasmo del pubblico virtussino.