Virtus Volley Latina, pausa natalizia con segnali positivi

Pausa natalizia per le formazioni della Virtus Volley Latina, che chiudono l’ultimo weekend di gare con un bilancio complessivamente positivo. Risultati e prestazioni confermano un percorso di crescita costante, sia per la prima squadra che per il settore giovanile, in linea con gli obiettivi tecnici fissati dalla società.

In Prima Divisione, la Virtus Volley ha ospitato il Priverno Volley in un confronto diretto tra squadre appaiate in classifica. Le padrone di casa hanno messo in campo un atteggiamento convincente, restando a lungo in partita in un match combattuto punto a punto. A fare la differenza, però, sono state alcune individualità della formazione ospite, capaci di incidere nei momenti chiave e chiudere l’incontro sul 3-0. Un risultato amaro, ma che rappresenta una base importante da cui ripartire con determinazione e voglia di migliorare.

Sorride invece l’Under 16 ACLI, protagonista di una trasferta tutt’altro che semplice sul campo dell’Onda Volley Anzio. Le ragazze allenate da coach Bono si sono imposte per 2-1, dimostrando compattezza, carattere e solidità, frutto del lavoro intenso svolto in settimana.

Altre soddisfazioni sono arrivate dai gruppi guidati dai coach D’Atino e Bono. L’Under 13 ha conquistato una vittoria netta contro la Lions Volley Latina, conducendo la gara dall’inizio alla fine senza particolari difficoltà. Successo anche per l’Under 16 FIPAV, che ha superato con autorità l’Academy Volley Sezze, portando a casa tre punti preziosi.

La società ha voluto ringraziare tutto l’ambiente Virtus Volley Latina: “Queste vittorie del nostro vivaio sono il frutto di un grande lavoro e ci permettono di continuare il percorso di crescita con serenità e fiducia. Grazie a tutte le atlete, allo staff e al tifo che non ci molla mai. Il cammino continua, uniti più che mai”.

La pausa natalizia arriva dunque nel momento giusto, con la consapevolezza di un lavoro che sta dando i suoi frutti e con lo sguardo già rivolto alla ripresa.