Esperimenti nerazzurri nel test con il Montello

210

Tanti esperimenti all’ex Fulgorcavi nella sgambatura infrasettimanale con il Montello, club militante in Prima categoria. Mario Somma ha mischiato le carte provando nei due tempi altrettanti schieramenti che si discosteranno molto dall’undici anti Salernitana.

STRANE COPPIE IN MEDIANA

La coppia in mediana, per esempio, è stata formata inizialmente da Moretti e dal baby Criscuolo, sostituiti nella ripresa dall’inedito duo Mbaye – Marchionni. Per la cronaca la partitella, disputata sul campo B del centro di Borgo Piave, si è chiusa sul punteggio di 8-1.Da segnalare la perdurante assenza di Minala, un vero e proprio caso in attesa di soluzione.

riscaldamento latinaJEFFERSON COME VICE OLIVERA
Considerando l’assenza dello squalificato Olivera, Somma ha provato al centro della trequarti un inedito Jefferson, affiancato da Campagna e Talamo. Come punta centrale è stato rispolverato Paponi mentre in porta si è sistemato l’argentino in prova, Juan Curzi. Nella ripresa spazio ad Acosty, Scaglia e Schiattarella alle spalle di Corvia. Regolarmente in campo anche Esposito mentre hanno lavorato a parte Dumitru e Ammari. A segno sono andati Jefferson e Acosty con due doppiette, Talamo, Corvia, Brosco e Schiattarella.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

LASCIA UN COMMENTO