Benacquista Assicurazioni Latina, è d’obbligo interrompere la serie nera

202

E’ una Benacquista Assicurazioni Latina affamata di riscatto quella che domani, sabato 23, scenderà in campo al Palabianchini contro la Lighthouse Conad Trapani. Alle 20,30 i nerazzurri sfideranno una formazione arrivata a quota 20 in graduatoria, con 4 lunghezze di distacco sul team di Gramenzi. Arbitreranno William di Roma e Beneduce e Ascione di Caserta.

 

AVVERSARI DI PRIMA FASCIA

E’ la sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A2. Un anticipo che vedrà i pontini decisi ad interrompere la serie negativa di tre sconfitte consecutive. L’avversario sta rispettando le aspettative di inizio stagione, dimostrando di essere tra le prime della classe. Coach Ducarello ha a disposizione un roster di primo livello con una coppia di americani tra le più efficaci del campionato.Mays, 18 punti di media a partita con il 44% nel tiro dalla lunga distanza, e Griffin con una media di 11 punti e oltre 5 rimbalzi a partita. Renzi è il miglior lungo italiano del campionato, con 17 punti e 7 rimbalzi di media, e Tommasini e Ganeto che completano il quintetto, sono un lusso per la categoria.  Dalla panchina Chessa (8.3 punti di media) Viglianisi (5.1) e Filloy (7,7 punti di media) farebbero sicuramente parte di uno starting five di tante altre squadre del torneo. Trapani è reduce da 2 vittorie in trasferta, a Rieti e Barcellona Pozzo di Gotto, e vuole allungare la serie.

 

SCIARPE IN REGALO PER TUTTI

In occasione di questa partita a tutti gli spettatori presenti al palazzetto dello sport, verrà regalata la nuovissima sciarpa della Latina Basket per colorare di nerazzurro tutto il palazzetto dello sport. Prevista la diretta streaming con aggiornamenti in tempo reale sul canale LNP TV Passe sulle pagine facebook latina basket.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti