Latina, servizio di portierato al mercato annonario: via al bando

295

Il Comune di Latina ha avviato la procedura amministrativa per affidare l’incarico di portierato presso il mercato annonario in via Don Minzoni, presso la sede dell’ex consorzio agrario. Il periodo di lavoro va dall’1 aprile al 31 dicembre 2016, per un importo complessivo di circa 12mila euro.

Il servizio

L’incarico comprende le funzioni di apertura e chiusura degli accessi del mercato annonario, dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 7 e dalle 13,30 alle 14,30. Inoltre, dalle 17,30 alle 18, dovrà essere effettuato un giro di ispezione in tutti i locali comuni del mercato, lo spegnimento delle luci rimaste accese, il controllo e la chiusura di finestre e porte interne, la chiusura di tutte le porte di accesso anche secondarie e dei cancelli di ingresso.

L’affidamento

Il servizio verrà affidato mediante la procedura del cottimo fiduciario, sono invitati a partecipare tutti gli operatori che avranno fatto pervenire la manifestazione d’interesse entro le 13 del 21 marzo 2016 al Comune di Latina – Servizio Sviluppo Economico – via Bonn – angolo via Varsavia – 04100 Latina, con una delle seguenti modalità: mediante raccomandata del servizio postale mediante agenzia di recapito autorizzata mediante consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti