Terracina, la coalizione di Di Tommaso si presenta. Il 14 maggio evento al multisala Rio con Clemente Pernarella

150
Alessandro Di Tommaso

La coalizione di Alessandro Di Tommaso, candidato sindaco di Terracina, si presenta e chiama l’attore e regista Clemente Pernarella a coordinare l’evento che si terrà sabato 14 maggio alle 10 al multisala Rio.

Nella sala 1 approderanno l’aspirante sindaco e i candidati alla carica di consigliere comunale delle liste Pd, Terracina 2026 e Insieme a Te.

“Si tratta della nostra prima uscita pubblica al gran completo – afferma Di Tommaso -. Un motivo in più per essere presenti e per condividere con noi idee e progetti, gli unici, che potranno dare quella svolta necessaria a far ripartire Terracina. Racconteremo l’essenza della nostra sfida, mostreremo la coesione delle liste rispetto ad una programmazione di governo che non lascia spazi vuoti o persone indietro, che costruisce passo dopo passo il futuro della nostra città per renderla protagonista di politiche di rilancio culturale, sociale ed economico. Le urgenze da risolvere, le priorità da affrontare sono già il nostro impegno. Impegno che tuttavia andrà oltre, perché Terracina ha bisogno di essere ridisegnata in una visione di insieme per esprimere al meglio le sue caratteristiche, le sue bellezze, la sua laboriosità, il suo patrimonio umano. Invito i nostri concittadini a prendere parte all’iniziativa”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti