Miss Terracina 2016, al via le selezioni per il concorso

776

Con l’avvicinarsi dell’estate torna uno dei Concorsi di Bellezza più acclamati del Centro Italia, divenuto negli anni di importanza nazionale proprio per la grande richiesta di partecipazione e la varietà delle città di provenienza dei concorrenti che aspirano all’ambìto titolo di Miss Terracina “Bellissima Italiana” e Mister Terracina “Modello Italiano”. L’evento giunge alla sua 24esima edizione e si preannuncia, come sempre, uno degli appuntamenti di punta del litorale laziale. Il Concorso, organizzato e presentato da Freddy Donati, apre le porte a ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni che potranno partecipare ai provini e ai casting iscrivendosi on line al sito www.missterracina.com.

Anche per quest’anno, tutte le fasi del Concorso saranno trasmesse da Teleuniverso, tv visibile in tutto il centro Italia e prima negli ascolti nella regione Lazio. Sarà la trasmissione “Giradischi”, condotta sempre da Freddy Donati, a portare le telecamere in tutte le selezioni, facendo conoscere Miss e Mister Terracina al grande pubblico. Anche la versione radiofonica di Giradischi, in onda su Radio Luna, darà voce a ragazze e ragazzi pronti a mettersi in gioco e a conquistare gli ascoltatori.

L’Organizzazione, come avvenuto negli anni precedenti, segnalerà le Miss e Mister agli addetti ai lavori e alla Giuria di qualità, negli anni precedenti, composta da Enrico De Angelini, Direttore Casting di tutte le Reti Mediaset, già per quattro anni presente a Terracina in occasione delle Finali. Come lui, in passato, Enrico Lucherini, Storico Press-Agent cinematografico tra i più importanti d’Europa e già Presidente della Giuria di Miss Italia. Tutti i membri della Giuria sono pronti a visionare foto e filmati dei partecipanti alle Selezioni-Casting online e nelle location che saranno comunicate sul sito, esprimendosi e iniziando a scegliere i primi concorrenti grazie anche ai video-casting che saranno trasmessi su Teleuniverso sul canale 16 del digitale terrestre.

Per la finale del concorso, come sempre sono attesi nella città tirrenica Ospiti e Vip dal mondo dello Spettacolo che entreranno nell’Albo d’oro assieme a Tiziano Ferro, Gabriel Garko, Piero Chiambretti, Eva Grimaldi e Kledi, solo per citarne alcuni.

Rinnovata anche per l’edizione 2016 la partnership con l’AIL del Prof. Mandelli, presente lo scorso anno con un toccante videomessaggio. Per i minori che vorranno partecipare, oltre al consenso dei genitori, è richiesta la presenza di almeno uno di essi quando saranno convocati alle selezioni.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti