Sperlonga, Pop vs Art: a Valle Corsari l’incontro tra due mondi musicali

408

Un evento particolare quello di sabato 9 luglio al Valle Corsari di Sperlonga. Nel dancefloor più seguito della costa laziale si incontrano due mondi musicali che sono protagonisti del format #tuttanatastoria.

La direzione artistica di Jef e Sergio Gionta in collaborazione con Antonio De Rosa e gli staff House Folies, Simpatia e i Fratoni, mettono al centro della scena la musica popular, ovvero quei brani che hanno fatto la storia della dance nel mondo e quei suoni più impegnativi che nonostante non siano stati presenti nelle classifiche godono di un grande successo proprio all’interno delle discoteche.

Il team organizzativo prende così spunto dal nome di una grande corrente culturale del xx secolo e con un gico di parole propone una “sfida” dove chi vince è sicuramente il pubblico che ancora una volta potrà scatenarsi in danze genuine e spassionate. In consolle per questo evento il giovane ma esperto dj Fabio Guglietta e l’esperienza ed il background del dj Alex Spagnoli da anni interprete di una proposta musicale sempre energica e coinvolgente. Con loro la voce di Flavio Ferdinandi, che a Valle Corsari rappresenta la voce fuori campo che commenta tutti gli attimi più emozionanti e decisivi di una festa sempre nuova ed originale.

Percussioni e ritmi live a cura di Mario Ciacciarella con l’interpretazione di luci ed effetti di Elia Mancini. Nella sala due, in pedana, la musica latinoamericana del #sabatorebelde con il dj El Musico e ospite dj Oscar Melchionda e Dj Charanga. Prima delle danze si può cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.

Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481. Frosinone e Cassino info: 3317732354. Per la salsa info: 3355377

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti