Latina, “Mezzanotte con Harry Potter”: Feltrinelli aperta tutta la notte per l’evento più atteso dell’anno

291

Anche la Libreria Feltrinelli di Latina partecipa all’iniziativa “Mezzanotte con Harry Potter” per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di Harry Potter e la maledizione dell’erede, tradotto e pubblicato in Italia da Salani.

Per questa occasione, venerdì 23 settembre la Libreria Feltrinelli sarà aperta tutta la notte e, allo scoccare della mezzanotte, darà il via alla vendita del libro. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, scritto da John Tiffany e Jack Thorne, Harry Potter e la maledizione dell’erede (Salani) è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

LE VOSTRE OPINIONI

commenti