Incidenti sulla Terracina-Prossedi e sulla Cisterna-Cori: coinvolti mezzi pesanti

La scena dell'incidente alle porte di Terracina

Giornata di incidenti stradali sulle strade pontine: coinvolti tre mezzi pesanti.

Il primo in ordine di tempo si è verificato sull’Appia, nel territorio di Pontina, dove un camion si è ribaltato finendo con una parte del rimorchio nel canale a margine della carreggiata.

Un secondo grave incidente, nel primo pomeriggio, si è verificato sulla superstrada Frosinone-Mare all’altezza dello svincolo per l’Appia, nel territorio di Terracina. Da quanto si apprende in questi istanti, nel sinistro è rimasto coinvolto un tir che ha finito la sua corsa infilzandosi con il guardrail a destra, rispetto al senso di marcia. Sono in corso i soccorsi. Sul posto la squadra 3 A dei vigili del fuoco di Terracina e un’autogru, sempre dei vigili del fuoco, proveniente da Frosinone.

I vigili del fuoco della 7A di Aprilia sono impegnati in un terzo sinistro avvenuto, quasi in contemporanea con quello sulla Prossedi- Terracina, sulla Cisterna-Cori nel quale è rimasta coinvolta un’auto-cisterna carica di gasolio. Ferito il conducente. Sul posto anche un’autogru proveniente da Roma per consentire la rimozione del mezzo incidentato, i carabinieri della stazione di Cori e il personale Arpa per le verifiche dovute all’ingente sversamento del carburante.

L’aggiornamento

Il camion carico di gasolio che si è ribaltato a Cori
Il camion carico di gasolio che si è ribaltato a Cori