Aprilia, notte di incendi: in fiamme auto e una abitazione

img-20170109-wa0010Una notte di duro lavoro per i Vigili del Fuoco della squadra 7 A di Aprilia, impegnati prima a domare le fiamme che hanno distrutto tre auto in centro, poi un rogo accidentale resploso all’interno di un appartamento del quartiere La Gogna.
Poco dopo mezzanotte e mezza i residenti di via Sicilia hanno dato l’allarme per un incendio che aveva già parzialmente avvolto due auto in sosta, una Ford Fiesta e una Smart. Sul posto i vigili del fuoco di Aprilia che hanno provveduto a domare le fiamme prima che potessero interessare altre vetture. Contemporaneamente un’altra auto bruciava nella vicina via Umbria. Per sedare quel rogo è stato necessario l’intervento dell’autobotte proveniente da Latina. Per tutti e tre gli incendi restano da stabilire le cause, anche se sembra probabile possa trattarsi di incendi dolosi.
Accidentali invece le cause dell’incendio esploso alle 2.35 in via della Primavera, quartiere La Gogna. A prender fuoco un appartamento, a causa di un condizionatore guasto. All’arrivo dei pompieri la casa era invasa dal fumo, ma per fortuna madre padre e una bambina neonata erano riusciti ad allontanarsi e sono stati soccorsi dal 118 a scopo precauzionale.