Un Latina inedito per lanciare l’assalto alla Salernitana

Daniele Corvia, scattata la diffida

Una vigilia trascorsa in silenzio quella di Latina – Salernitana, il match per la 14esima giornata del campionato di serie B in programma domani, sabato 21, alle 15 al Francioni. Mister Somma non ha incontrato la stampa alla vigilia e in assenza della consueta conferenza pre gara non si hanno indicazioni sull’undici nerazzurro chiamato a riscattare la scialba prestazione di Avellino. Probabilmente sarà Scaglia a sostituire lo squalificato Olivera al centro della trequarti, mentre Schiattarella insidierà uno tra Moretti e Marchionni per un posto sulla mediana e Corvia si contenderà la maglia da titolare con Dumitru per il ruolo di punta centrale.

FISCHIETTO DI PADOVA

Designato intanto l’arbitro di domani: si tratta di Daniele Chiffi, 30enne della sezione di Padova. Ha diretto il Latina 8 volte, con un bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Ultimo precedente la sfida interna con l’Ascoli, primo successo di questa stagione.

OSPITI SENZA DIFESA

Mister Torrente dovrà fare a meno di tre centrali: Bernardini, Schiavi e Trevisan. Imbarazzo della scelta, invece, in attacco: al brasiliano Gabionetta dovrebbero essere affiancati Donnarumma e l’ex Parma Coda. Un ex nelle fine granata: il terzino sinistro Rossi, a Latina fino allo scorso Gennaio.