Fondi, giornalisti, politici e forze dell’ordine in campo per la ricerca

218

locandinaDomenica 30 aprile alle 15.30, presso lo Stadio Comunale “Domenico Purificato” di Fondi, si terrà l’edizione 2017 di “In campo per la solidarietà –  Trofeo Telethon”, che vedrà sfidarsi sul campo politici, giornalisti e forze dell’ordine.

Un’accesa sfida calcistica a favore della ricerca e della solidarietà: una grande raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon, arrivata in Italia grazie al sodalizio tra Susanna Agnelli e l’Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) ed impegnata ormai dal 1990 nella gestione e promozione di iniziative di raccolta fondi da destinare ad attività di ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare.

L’evento sportivo, patrocinato dal Comune di Fondi ed organizzato da Erminio Di Trocchio, supervisore di Telethon per i Comuni di Fondi, Sperlonga, Monte San Biagio e Terracina, con il supporto dell’Unicusano Fondi, sarà ad ingresso libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Dunque appuntamento alle ore 15.30 di domenica 30 aprile allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti