Latina, un anno di amministrazione civica: il bilancio di Forza Italia all’hotel Europa

131
Alessandro Calvi

Il bilancio di un anno di amministrazione civica è l’oggetto del convegno organizzato dal gruppo di Forza Italia del Consiglio Comunale di Latina. L’appuntamento è per lunedì 19 giugno 2017 alle 18.30 presso l’Hotel Europa di Latina.

Interverranno Giorgio Ialongo, Giovanna Miele ed Alessandro Calvi. Modera il convegno Lidano Grassucci, direttore di LatinaQuotidiano.it.

Con l’occasione Forza Italia parlerà di come ha affrontato i temi che erano nel  suo programma elettorale, a partire da scuole, sanità, marina. Si discuterà anche di come la maggioranza del sindaco Damiano Coletta e di Latina Bene Comune ha accolto o respinto le iniziative del gruppo di opposizione. Il dibattito verterà anche sulle iniziative future che Forza Italia intende proporre all’amministrazione.

“È passato un anno dalle elezioni – dicono Giorgio Ialongo, Giovanna Miele e Alessandro Calvi – è tempo di fare un primo bilancio di ciò che è stato fatto dalla maggioranza e del ruolo che noi abbiamo avuto e abbiamo esercitato in opposizione. L’appuntamento di lunedì 19 giugno vuole essere un incontro aperto alla cittadinanza e ai nostri elettori con cui vogliamo confrontarci”.

Un-anno-di-amministrazione-civica

LE VOSTRE OPINIONI

commenti