Latina, pubblicato il bando per la gestione dell’area verde attrezzata e chiosco bar del Parco San Marco

L'area attrezzata del Parco San Marco come nelle intenzioni del progetto

C’è tempo fino alle 12 del 4 maggio 2018 per partecipare al bando indetto dal Comune di Latina per la gestione di un’area verde attrezzata con arredi ludici con annesso chiosco bar destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del parco San Marco. La durata della concessione è di sei anni, il canone annuo è di 8.600 euro.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno visionare l’area oggetto della concessione ed il chiosco-bar con l’area di pertinenza. Il sopralluogo è obbligatorio.
Al termine del sopralluogo ciascun incaricato riceverà la relativa attestazione. Il sopralluogo potrà essere svolto dal concorrente o da un rappresentante legale ovvero da altro
soggetto munito di delega. Le date previste per il sopralluogo sono le seguenti:
dal martedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,00 previa prenotazione con l’Ufficio Patrimonio e Demanio, telefono 0773.652730/10. La prenotazione può essere effettuata fino al 24 aprile 2018. Il termine utile ultimo per il sopralluogo giorno 27 aprile 2018.

Per garantire la trasparenza delle procedure di gara e la parità di trattamento, i chiarimenti relativi alla procedura stessa ed alle caratteristiche della concessione potranno essere richieste esclusivamente in forma scritta, in lingua italiana, via pec all’indirizzo
servizio.decoro@pec.comune.latina.it entro le 12.00 del giorno 24 aprile 2018.

La bando e capitolato sono consultabili sul sito del Comune di Latina.