Giardino di Ninfa e Castello Caetani al centro delle iniziative di valorizzazione messe in campo dalla Fondazione

Sarà un anno speciale per il Giardino di Ninfa e per il Castello Caetani di Sermoneta. Un anno ricco di iniziative, di progetti, di novità. Nuove esperienze per i visitatori, aperture straordinarie, momenti culturali dove la storia del Giardino e del Castello si fonderà con le esperienze e la bravura degli attori del territorio grazie alla collaborazione con i Parchi Letterari.

Ancora: un sito internet più accessibile ed un piano di immagine coordinata che consentirà alla Fondazione di valorizzare anche la vendita dei prodotti realizzati nell’antica tenuta della famiglia Caetani puntando anche sulla didattica per i più piccoli.

Tutto questo, insieme all’esito di una interessante indagine condotta intervistando i visitatori che nel 2018 sono entrati nel Giardino di Ninfa, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 14 febbraio alle ore 15 presso la sala consiliare della Provincia di Latina, nel palazzo della Prefettura in piazza della Libertà a Latina.

Tra i relatori, oltre al presidente della Fondazione Caetani Tommaso Agnoni anche il presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti