Paura nella notte a Gionchetto, dove un uomo di 34 anni è stato vittima di un agguato, dal quale è fortunatamente riuscito a sfuggire. Due individui incappucciati, avvicinatisi minacciosamente all’uomo, avrebbero richiesto allo stesso del denaro e, al suo rifiuto, hanno provato a trasportarlo con forza verso un’auto parcheggiata.
La scena non è passata inosservata e alcuni residenti – come riportato da LazioTv – hanno allertato il 112, con la volante della polizia che si è immediatamente recata sul posto. L’intervento tempestivo e la presenza di testimoni avrebbero messo in fuga gli aggressori, facendo fallire il piano. Il 34enne, visibilmente scosso ma illeso, ha riferito di non conoscere i due uomini. I sanitari del 118 hanno accertato le sue condizioni, senza necessità di ricovero.
Gli investigatori valutano ora un possibile collegamento con due episodi avvenuti nei giorni di Natale e della Vigilia, quando ordigni erano esplosi nei pressi dello stesso condominio. Non si esclude che si tratti di intimidazioni collegate tra loro. Le indagini proseguono anche attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona.









