Il mondo della sanità pontina e le comunità locali hanno perso una professionista di grande valore. Profondo cordoglio per la morte di Anna D’Angelillo, medico infettivologo in servizio presso l’Ospedale Goretti di Latina e vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale Appia, alle porte di Latina.
ASL Latina
“La Direzione Generale della Asl Latina, a nome di tutta la comunità sanitaria, esprime profondo dolore per la tragica e prematura scomparsa della Dottoressa Anna D’Angelillo, medico infettivologo in servizio presso l’Ospedale Goretti di Latina. La prematura perdita della dottoressa D’Angelillo lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi, il personale sanitario e tutti coloro che ne hanno potuto apprezzare, in questi anni, la dedizione professionale, la competenza, la passione e la profonda umanità dimostrate ogni giorno sul campo.
L’intera Azienda Sanitaria Locale si stringe con partecipe vicinanza alla famiglia della dottoressa e ai suoi cari.”
Il sindaco Celentano
“La notizia della tragica morte della dottoressa D’Angelillo ci lascia sgomenti e addolorati – dichiara la prima cittadina – A soli 34 anni, Anna rappresentava un’eccellenza del nostro presidio ospedaliero e della sanità locale, una professionista stimata da colleghi e pazienti non solo per le sue elevate competenze, ma anche per la straordinaria passione, la dedizione e la profonda umanità con cui svolgeva ogni giorno il suo lavoro in corsia”.









