Addio a Linda Grassucci, Sezze piange la sua campionessa

Linda Grassucci

Sezze piange Linda Grassucci, 40 anni, campionessa mondiale e istruttrice di karate. La malattia l’ha sconfitta nel fisico ma la sua grinta e voglia di vita resta scolpita nell’aria che respira chi l’ha conosciuta.

Figlia di Paolo, veterano nel karate pontino (fratello di Lelio, tre volte consecutive parlamentare della Repubblica), Linda ha condiviso con sua sorella Nilde la passione per lo sport di famiglia non rinunciando ad altre attività per le quali è stata molto apprezzata, come ad esempio il canto.

“Ti saluto Linda per la forza da campionessa che avevi, per il coraggio, hai vinto tanti incontri, tante sfide, hai dato tanto allo sport setino. Lasci un vuoto incolmabile per tutti e soprattutto ai tuoi cari.È il momento del dolore, solo dolore”, commenta su Facebook il presidente del Consiglio comunale di Sezze Enzo Eramo.

I funerali di Linda si terranno domenica, 24 novembre, alle 9 e 30 presso la chiesa di Santa Lucia a Sezze.

La famiglia Grassucci a Sezze sta ricevendo in queste ore numerosi messaggi di cordoglio provenienti dal mondo sportivo e non solo.

Il dolore, la commozione, i messaggi e i saluti, corrono veloci sul web, quasi a voler dimenticare la brutta notizie e condividere invece tutta la vitalità della campionessa setina.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti