Al cinema con i neonati, parte il progetto “Ciak! genitori in sala col bebè”

Parte domani, 18 dicembre, il progetto “Ciak! genitori in sala col bebè”. Presso il cinema Oxer di Latina, si terrà la prima proiezione riservata ai neo genitori che potranno portare gratuitamente i bambini da 0 a 2 anni. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Latina.
In occasione del compleanno di Latina, l’associazione Tre Mamme per Amiche ha pensato alle neo mamme, papà, nonni, tate e donne in stato di gravidanza dedicando loro un appuntamento ad hoc per questa giornata.
Da dicembre a maggio, ogni terzo mercoledì del mese a partire dalle 10, la Sala 7 del Cinema Oxer si trasforma in uno spazio “baby friendly”.

All’interno della sala sono messi a disposizione delle mamme cuscini per l’allattamento, il fasciatoio, uno spazio di tappeti morbidi con cuscini e giochi di legno, uno scalda biberon/scalda pappa e personale qualificato. Parcheggio per passeggini e carrozzine.

Per prenotare il biglietto per la prima proiezione basta chiamare il numero 329.6294466. Il film è quello di Woody Allen: “Un Giorno di Pioggia a New York“. Il prezzo del biglietto 5 euro.