Aprilia, muore oltre 3 mesi dopo l’ipotetico pestaggio

La famiglia parla di una caduta dalle scale, gli inquirenti invece seguono la pista del pestaggio. Fatto sta che dopo oltre tre mesi d’agonia, ha perso la vita al Goretti Giulio Ciccarelli, il 61enne che a dicembre scorso arrivò al pronto soccorso dell’ospedale di Latina con delle ferite compatibile con un’aggressione. Ferite e traumi gravi ai quali si è aggiunta nelle scorse settimane una polmonite, che ha compromesso la situazione.

Come riportato dall’edizione odierna di Latina Oggi, i motivi del ricovero sono ancora avvolti nel mistero. Lascia più di qualche dubbio la versione raccontata dai parenti dell’uomo, che sostengono che Ciccarelli sia caduto rovinosamente dalle scale. Una versione che non convince i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, che da oltre 3 mesi indagano sulla vicenda.

I traumi rinvenuti sul corpo dell’uomo appaiono compatibili con una brutale aggressione. A spingere gli inquirenti verso questa pista anche il passato dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine e al centro di un operazione che nel 2007 aveva portato al suo arresto, insieme ad altre 9 persone, per droga nel quartiere Toscanini.