Basket, Serie A2: Gilbeck lascia la Benacquista. I pontini in campo sabato con il Pistoia

Il centro statunitense Brandon Gilbeck ha salutato i compagni della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, tornerà negli Stati Uniti. Brandon Gilbeck era alla sua prima esperienza in Italia e ha vestito la maglia nerazzurra dall’inizio di questa stagione 2020/21.

Il Presidente Commendator Lucio Benacquista, lo staff dirigenziale e tecnico e la società tutta, ringraziano Brandon per la professionalità e tutto l’impegno profuso nel periodo trascorso nel team nerazzurro e gli augurano le migliori fortune personali e professionali per il proseguo della carriera.

Rimandata ancora a data da destinarsi la gara tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Kienergia Rieti, per via dell’accertata ulteriore positività al Covid-19 di un componente della squadra reatina. A seguito del responso inoltre è stato disposto dalle competenti autorità sanitarie territoriali l’isolamento fiduciario di tutto il team.

Appuntamento sabato alle 18 con il campionato di Serie A2 Old Wild West per il match Benacquista Assicurazioni Latina vs Pistoia Basket.