Benacquista, tutte le variazioni per le prossime di Supercoppa

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente le variazioni delle prossime due partite di Supercoppa.

La gara al Palabarbuto contro Gevi Napoli, in occasione della terza e ultima gara della fase, anticipata a sabato 24 ottobre è stata posticipata a data da destinarsi, per motivi legati al Covid-19 come evidenziato nella nota diffusa dalla società partenopea in cui comunica la positività di tre giocatori e la sospensione in via precauzionale dell’attività della prima squadra.

Il match del centenario di Supercoppa da disputare invece al Palasport Falcone e Borsellino è stato ulteriormente posticipato. Gli uomini di coach Gramenzi sfideranno i padroni di casa della Cestistica San Severosabato 31 ottobre 2020 alle 19.30. L’incontro è valevole per la seconda giornata del girone arancione di Supercoppa di A2.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie D, le favorite al salto di categoria. C’è il Latina
Articolo successivoBorgo Sabotino, minacce con la pistola dopo l’incidente. Denunciato 72enne
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.