Buona la prima per il Podgora Calcio che batte Nuovo Latina Isonzo 7 a 0

Il Podgora calcio under 17,di coach Ciro Crescenzo, inizia con il piede giusto portandosi a casa una vittoria netta con il Nuovo Latina Isonzo. Primo tempo completamente a senso unico, con il Podgora che dopo un paio di occasioni, sblocca il risultato con Pop che calcia con il mancino sotto l’incrocio del secondo palo e Carturan che raddoppia dopo una respinta del talentuoso Salvatori. Il 3-0 porta la firma di Marcoccio che trasforma un calcio di rigore, mentre Zimbardi sigla il quarto goal con una conclusione dai 20 metri. Il secondo tempo subito riprende con una doppietta nuovamente di Pop. Il 6-0 è invece del numero 10 Trapella che dopo una bella combinazione  trafigge Salvatori.  Sadocco chiude la pratica con il settimo goal a cinque minuti dalla fine(7-0). Questa vittoria è stata inoltre fortemente sentita dal capitano Turrini in quanto il giocatore festeggiava nello stesso giorno il suo sedicesimo compleanno.

“ Oggi devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno iniziato questa avventura. – ha commentato coach Ciro Crescenzo a fine partita -La strada però è ancora lunga e puntiamo a fare sempre meglio”.

La prossima partita, che si prospetta molto dura, sarà fuori casa contro l’Atletico Latina. I ragazzi di coach Crescenzo sono pronti però come sempre a fare del loro meglio e a non porsi limite alcuno.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti