Castelforte, Wedding Awards 2023: premio a Michele D’Onofrio

Quest’anno si celebra la decima edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, assegnati da Matrimonio.com alle imprese del settore wedding.

Nel 2022 si è avuto un boom di matrimoni dall’inizio della pandemia e questa edizione è stata anche un omaggio al duro lavoro svolto dalle imprese per la ripresa del settore nuziale. I Wedding Awards sono gli unici premi assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate.

Michele d’Onofrio è tra le imprese premiate in questa edizione dei Wedding Awards 2023 nella categoria Musica, avendo ricevuto oltre 50 recensioni positive da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com. Michele d’Onofrio ha appena concluso un anno memorabile per il settore ed è stato premiato come uno dei migliori per la categoria “Musica”.

Michele d’Onofrio afferma:
“Ringrazio tutte le coppie che hanno scelto la mia Musica per il loro giorno più importante. È stato un anno importante, di duro lavoro e solo adesso ho l’opportunità di dirvi grazie. Ci tengo a dedicare questo importante riconoscimento a Tutti Voi che mi avete scelto lo scorso anno e anticipatamente a tutti coloro che mi sceglieranno in futuro. Siete la mia Forza!”.

Il sito web matrimonio.com, leader nel settore nuziale in Italia, conta oltre 62.000 aziende registrate sul portale. Michele d’Onofrio è musicista, cantante, animatore e showman, dj, artista poliedrico e specializzato nell’intrattenimento di eventi, Michele D’Onofrio ha iniziato da giovanissimo con la musica dal vivo, studiando animazione professionale e wedding planning, diventando intrattenitore/animatore.