Ciclismo Opes, domenica in sella per il trofeo Drago On Bike

Torna il circuito ciclistico Opes Giro dell’Agro Pontino. Dopo la pausa della festività di Pasqua, tutto è pronto per la sesta tappa stagionale denominata “XI Trofeo Drago On Bike” e curata dall’omonima società.

L’appuntamento è per domenica 24 aprile 2022 con ritrovo alle ore 7.30 presso il Bar Bandelloni a Doganella di Ninfa, località che ben si presta alla realizzazione delle tappe del giro. La partenza ufficiale sarà data alle 9.

“Felici di aver lasciato tutti liberi nel fine settimana pasquale, eccoci di nuovo pronti con la 6^ Tappa del Giro – commenta la commissione ciclistica Opes – L’organizzazione sarà dell’affidabilissima asd Dragon On Bike capitanata da Gianluca Sarrecchia. Per la terza volta si torna sulle strade di Latina zona Doganella, ma per la terza volta un circuito diverso, più corto e più veloce da ripetersi per dieci volte. Siamo curiosi di capire cosa avrà lasciato di negativo o positivo questa pausa sulle gambe degli atleti, e questo potrà avvenire solamente sulla linea del traguardo al 64° km di gara”.

Il tracciato di 64 km, partirà da Largo Luigi Galamini, per poi passare su via Ninfina, via Armellini e via Corana. Questo è il percorso, che i corridori dovranno ripetere per 10 volte, prima di arrivare a tagliare il traguardo finale.

Chi si aggiudicherà la vittoria finale? Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su www.opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino.

Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com