Cisterna, si ferma l’ascensore della stazione: due pendolari rimangono bloccati

Attimi di paura alla stazione di Cisterna per due persone, rimaste bloccate questa mattina in uno degli ascensori messi a disposizione per l’utenza.

L’episodio, come riporta Latina Oggi, si è verificato intorno alle 10 di questa mattina. L’impianto avrebbe smesso di funzionare proprio nel momento in cui due pendolari, pronti ad iniziare la propria giornata tra treni e occupazioni, sono rimasti intrappolati nell’ascensore.

Sul posto, prontamente, sono intervenuti i vigili del Fuoco di Latina, che sono poi riusciti a liberare le due persone rimaste bloccate.