Claudio Durigon nominato coordinatore di Roma e provincia della Lega

Claudio Durigon

Claudio Durigon è stato nominato coordinatore di Roma e provincia della Lega, che prova così a dimenticare la crisi di governo e a ripartire. Durigon in questi mesi ha svolto sul territorio romano il ruolo di commissario.

“Roma merita un nome di grande spessore e professionalità come Durigon. La Capitale non può essere periferia del Pd o della Raggi che – ha spiegato il coordinatore regionale della Lega Francesco Zicchieri – in questi anni ha solamente peggiorato una situazione già molto critica. Servono coraggio, coerenza e conoscenza delle esigenze dei cittadini e del territorio per migliorare le condizioni di vita dei romani”.

”Lo spessore e le capacità di Claudio Durigon – ha detto il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Tripodi – amico di lungo corso e stimato anche dagli avversari, sono state confermate sia nell’attività di sindacalista sia al governo del Paese, nel quale nella veste di sottosegretario al Lavoro è stato determinante e artefice di tanti provvedimenti utili per gli italiani e l’Italia, a partire da Quota 100.

Lui è l’uomo giusto al posto giusto e nel momento giusto per affermare il governo del buonsenso della Lega anche a Roma e nel Lazio, insieme ai nostri rappresentanti istituzionali e ai militanti”.